Ospite a Premium Weekend, l'ex centrocampista nerazzurro Benoit Cauet ha parlato dell'inizio di stagione da parte dell'Inter di Spalletti, attesa questo pomeriggio dal test dello Scida contro il Crotone:
ultimora
Cauet: “L’Inter si è messa in viaggio ma rimanga umile. D’Ambrosio migliorato, Icardi…”
L'ex centrocampista dell'Inter analizza il periodo di forma della truppa di Spalletti
"Credo che l'Inter si è messa in viaggio, l'anno scorso ha fatto brutte figure con atteggiamenti sbagliati in troppe partite. Spalletti sta cercando di stimolare la squadra e confermando ai suoi che bisogna essere umili e pedalare. A Crotone non sarà certamente facile, i rossoblù non stanno vivendo un periodo di forma brillante e saranno aiutati dal pubblico. L'Inter deve guadagnare centimetri dopo centimetri, non deve mai mancare l'umiltà".
COMPLIMENTI A D'AMBROSIO - "Leggo troppe critiche, Danilo è un buon giocatore ed un grande professionista. È andato via via migliorando nel corso del tempo, è utile all'Inter e alla Nazionale".
CANNONIERE - "Chi lo sarà a fine stagione? Secondo me Icardi. La clausola va alzata, ormai i prezzi sono alti, basti pensare a Kylian Mbappé che ha fatto meno di lui. Per me Icardi oggi vale Mbappé".
© RIPRODUZIONE RISERVATA