04:02 min

ultimora

Cauet: “Inter, darei via Vidal per uno tra Pogba e Milinkovic-Savic. Sensi…”

Matteo Pifferi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista dell'Inter Benoit Cauet ha parlato così del futuro di Vidal

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista dell'Inter Benoit Cauet ha parlato così del futuro di Vidal:

"Avrebbe potuto dare di più. In carriera ha sempre dimostrato di essere un grande calciatore, non si è mai arreso e ha sempre tirato la carretta, ma gli anni passano: è un classe 1987 che non guadagna poco. Allo stato attuale, l’Inter potrebbe farne a meno risparmiando anche sull’ingaggio"

Ha un nome per l’eventuale sostituzione?

“Anche un paio: Milinkovic-Savic e Pogba, che dopo qualche difficoltà si sta ritrovando al Manchester United. Paul sarebbe il top, peccato che il prezzo di entrambi sia altissimo”.

Vecino è da confermare?

“È un ottimo giocatore, che per vari motivi finora ha trovato poco spazio: potrebbe partire, a patto di sostituirlo con uno più forte”.

Di Sensi cosa dice?

“Quanti infortuni, troppa sfortuna… Ha qualità assolute, può essere un calciatore di alto livello: impossibile giudicarlo in questa stagione, punterei ancora su di lui. L’anno scorso ha fatto vedere gran parte del proprio potenziale, il futuro può essere dalla sua parte”.