Intervenuto nel corso della trasmissione '1 Football Club', in onda su 1 Station Radio, Benoit Cauet ha parlato dell'attesissimo derby Milan-Inter. "I tifosi interisti, lunedì, potrebbero chiudere la settimana perfetta, con l’eliminazione del Milan e la seconda stella ottenuta nel derby… E’ una stagione molto bella per l’Inter. I nerazzurri hanno giocato benissimo per gran parte dell’anno. La vittoria della seconda stella nel derby potrebbe essere la ciliegina. Sarebbe il coronamento di una stagione. Il titolo non è mai stato messo in discussione. Una eventuale sconfitta nel derby inficerebbe il percorso o la tenuta mentale dei nerazzurri?".
ultimora
Cauet: “Stagione molto bella per l’Inter. La vittoria della seconda stella nel derby…”
"Non cambierà nulla sulla sorte di quel che è questo campionato. L’Inter ha un largo vantaggio e non credo sia possibile alcun recupero. Sono anni che i nerazzurri fanno bene nel derby. Li gestiscono bene. È vero che il Milan ha subìto una dura sconfitta a Roma e, dunque, un avversario ferito è sempre difficile da gestire. I rossoneri saranno obbligati ad una reazione. Vedere trionfare gli interisti nel derby sarebbe una sconfitta durissima. L’esperienza, l’abitudine ad un gioco di qualità, però, pongono l’Inter in vantaggio".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(ilsognonelcuore.com)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA