ultimora

Causio: “Juve-Inter, ecco come finirà. I nerazzurri hanno qualcosa in più. Se Lautaro…”

Causio: “Juve-Inter, ecco come finirà. I nerazzurri hanno qualcosa in più. Se Lautaro…” - immagine 1
Le parole dell'ex giocatore sull'attesissimo derby d'Italia in programma domenica

Intervistato da Tuttojuve.com, Franco Causio ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter. "Mi auguro che il derby d'Italia sia una bella partita, specialmente da parte della Juve (sorride ndr). Quello che succede dal lato Inter ci interessa di meno, però i nerazzurri hanno un qualcosa in più come rosa e gioco. La Juve dell'ultimo periodo, però, mi sta piacendo per convinzione e cattiveria. Sono sicuro che la metterà in campo nel match di domenica sera. Gli allenatori sono importanti, ma chi scende in campo è il calciatore. Lautaro e Barella se in giornata, sono difficili da contrastare, ma la stessa cosa accade anche nella Juve con Rabiot o Chiesa. Quest'ultimo l'ho visto in grande forma nelle due partite con l'Italia, se sta bene può spaccare il match e trascinare i compagni. Tutti i reparti stanno dando il 100%, purtroppo a mancare sono i gol lì davanti".

Causio: “Juve-Inter, ecco come finirà. I nerazzurri hanno qualcosa in più. Se Lautaro…”- immagine 2

Se la Juve dovesse perdere, che succederebbe?

—  

"Non ci pensiamo, potrebbe andare benissimo anche un pari. La verità è che dopo Sassuolo quasi nessuno la immaginava lì a 2 punti dall'Inter capolista, è avvenuto un cambiamento a livello mentale e fisico. C'era da preoccuparsi, poi si sono guardati in faccia e i risultati sono arrivati".


Inter Lautaro

 

Quindi la Juve, a suo parere, è da scudetto?

—  

"E' obbligata, la Juve gioca sempre per vincere il campionato".

Come finirà Juve-Inter?

—  

"1 fisso, il risultato non mi interesserà. Voglio che vinca la Juve".

(Tuttojuve.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.