FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cavasin: “Conte? Andrà da chi vuole vincere il campionato. Il Milan con Pioli…”

Cavasin: “Conte? Andrà da chi vuole vincere il campionato. Il Milan con Pioli…” - immagine 1
Le parole del noto allenatore a proposito dell'ex nerazzurro in cerca di una nuova panchina dopo l'esperienza al Tottenham
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Alberto Cavasin, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi: "Che idea mi sono fatto sulle panchina in Italia? In questo momento non la situazione sembra questa. Tra un mese, però, potremmo avere una classifica delineata e quindi potremmo vedere programmare con lo stesso allenatore. Quando si cambia allenatore si deve ricominciare e tutto diventa più difficile. Se Pioli rimane al Milan, secondo me, è un vantaggio ma deve avere piena fiducia. Se ci sono dei dubbi per esempio dopo un mese rischia di andare a casa. Sarà il campionato a dirci quali momenti ci saranno”.

Cavasin: “Conte? Andrà da chi vuole vincere il campionato. Il Milan con Pioli…”- immagine 2

Che squadra vede nel futuro di Conte?

“Dove andrà ad allenare Conte sarà una squadra importante con economie importanti. Avrà dei giocatori importanti da allenare. È evidente che dove va lui si tratta di una squadra che vuole vincere il campionato”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.