FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cavasin: “Inzaghi predestinato, ma all’Inter non ha cambi in attacco”

Cavasin: “Inzaghi predestinato, ma all’Inter non ha cambi in attacco” - immagine 1
Le parole dell'allenatore: "Anche domenica sera ha vinto perché i due davanti determinano e sono la vera marcia in più che hanno"
Marco Astori Redattore 

Cavasin: “Inzaghi predestinato, ma all’Inter non ha cambi in attacco”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Alberto Cavasin, allenatore, ha parlato così dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Già in Primavera fu attaccato e fu vicino all'essere mandato a casa. Io penso che lui sia un predestinato: ha vinto diverse coppe con la Lazio contro la Juventus. Da quando è arrivato in prima squadra ha sempre fatto bene e portato dei risultati importanti. Un allenatore poi può anche sbagliare, anche sulle sostituzioni ad esempio. Se si fa male Lautaro o Thuram quest'anno però l'Inter comincerà ad avere problemi: in attacco non ha cambi. Anche domenica sera ha vinto perché i due davanti determinano e sono la vera marcia in più che hanno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.