FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Babacar pronto a prendersi l’attacco viola. Con l’Inter sarà…

Squalificato Kalinic il senegalese ha di nuovo la possibilità di mostrare il suo valore

Francesco Parrone

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, vista l'assenza di Kalinic, quella contro l'Inter potrebbe essere la gara di Babacar. Insieme al senegalese, il tecnico Sousa pensa di schiera anche Gonzalo Rodriguez tra Sanchez e Astori, dopo che ha recuperato in parte dalla botta presa in allenamento (decide il provino di questa mattina).

A centrocampo Badelj torna a far coppia con Vecino così da garantirsi geometrie e fisicità nelle

due fasi, e il croato insieme all'uruguaiano produrranno il conseguente avanzamento di Borja Valero accanto a Bernardeschi in una versione col doppio trequartista che è destinata a subire variazioni a partita in corso per le esigenze contingenti. Verso la panchina invece Saponara e Ilicic.

Per completare l'undici di partenza, ipotizzando il 3-4-2-1 come modulo d'approccio, anch'esso però suscettibile di aggiustamenti come spesso accade: di esterni puri ne rimarrà uno soltanto a destra (più Chiesa di Tello), perché a sinistra serve un puntello per dare più equilibrio e copertura, quindi sempre uno tra Maxi Olivera (favorito) e Milic sarà chiamato ad aggiungersi ai tre dietro in fase di contenimento e a proiettarsi in avanti quando il pallone ce l'ha la squadra viola.

(Fonte - Francesco Gensini, Corriere dello Sport 22/04/17)

tutte le notizie di