- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
“E se dopo Mancini tornasse anche Balotelli? No, è impossibile”. Con queste parole, ci pensa il Corriere dello Sport, in edicola stamattina, a spegnere le voci circolate ieri sul possibile ritorno di Balotelli all’Inter assieme al tecnico che, proprio in maglia nerazzurra, lanciò la sua carriera. “Non esiste nella maniera più assoluta un’eventualità del genere”, ribadisce il quotidiano sportivo. L’Inter non ha mai avuto intenzione di riprendersi Balotelli, e nemmeno Mancini pensa di ripetere l’avventura. Immaginare movimenti dell'agente Raiola, peraltro, è difficile, ma anche dovesse accadere l’Inter troncherà ogni discorso.
I nerazzurri, una volta ceduto il giocatore, non hanno mai pensato ad un suo ritorno. Il Cds racconta di un gentile e cortese “no” incassato dal City giusto un anno dopo la sua cessione in Inghilterra. Dalla sponda “light blues” di Manchester proposero un clamoroso ritorno in cambio dei soldi versati 12 mesi prima, ma la società interista declinò senza paura.
Impensabile, poi, che sia Mancini a rivolerlo: a Manchester le cose non sono affatto andate bene, e il rapporto tra i due si è completamente usurato. Fu lui stesso a chiedere alla dirigenza inglese di trovargli una sistemazione prima che andasse al Milan. La separazione, in quel momento, fu totale e decisa: non è plausibile, né pensabile, che ora possano riunirsi in un nuovo matrimonio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA