ultimora

Cds – Biabiany è il primo nome della lista del Bologna. Ma l’Inter lo cede solo se…

Gennaio è vicino, presto il mercato riaprirà i battenti. Ogni società ha un piano definito in testa, l’idea è quella di rinforzare al massimo la propria squadra. Ed è curioso, a poche settimane dalla nuova sessione, come si intreccino gli...

Dario Di Noi

Gennaio è vicino, presto il mercato riaprirà i battenti. Ogni società ha un piano definito in testa, l’idea è quella di rinforzare al massimo la propria squadra. Ed è curioso, a poche settimane dalla nuova sessione, come si intreccino gli interessi di Inter e Bologna.

Innanzitutto con Calleri, pronto a viaggiare da Buenos Aires verso l’Italia: la situazione è in evoluzione, sul suo fronte sono ore decisive. L’Inter è vicina, ma può arruolarlo solo a giugno. Perciò, prima dell’estate ci sarà tempo per un passaggio proprio a Bologna.

Oltre a ciò, il club rossoblu cercherà con insistenza un esterno d’attacco: "Il primo nome sulla lista - racconta il Corriere dello Sport - è quello di Biabiany, con l'Inter c'è già stato un contatto. Ma i nerazzurri lo cederanno solo se troveranno alternative valide. Al Bologna piace molto Marco D'Alessandro dell'Atalanta, attualmente ai margini dopo un buon avvio. E poi anche Iturbe".