ultimora

CdS – Biabiany sgomma, Ljajic brillante e ispirato. 5,5 a Brozovic perché…

Giovanni Montopoli

L’Inter torna in vetta (provvisoriamente) alla classifica. Nell’anticipo di ieri sera i nerazzurri si impongono contro il Genoa per 1 a 0. Mattatore dell’incontro l’ex giallorosso, Adem Ljajic. Questi i migliori per il Corriere dello...

L’Inter torna in vetta (provvisoriamente) alla classifica. Nell’anticipo di ieri sera i nerazzurri si impongono contro il Genoa per 1 a 0. Mattatore dell’incontro l’ex giallorosso, Adem Ljajic. Questi i migliori per il Corriere dello Sport:

Ljajic voto 7 – brillante e ispirato anche se a volte eccede con i giochetti. Ma quando il pallone arriva tra i suoi piedi diventa impossibile toglierlo. Sfiora due volta il gol nel finale del primo tempo. Deve ringraziare Perin per la punizione. E ora chi lo toglie più?

Biabiany voto 6,5 – Si accende a sprazzi, ma solo perché viene coinvolto meno rispetto a Ljajic. Eppure anche lui quando sgomma si lascia dietro qualsiasi avversario. Dopo l’espulsione di D’Ambrosio chiude da terzino cavandosela discretamente.

Palacio voto 6 – Preferito a Icardi prova a dare profondità, ma la gamba non gira come qualche anno fa. Resta l’intelligenza nei movimenti per aprire spazi, che non sempre i compagni sfruttano.

Brozovic voto 5.5 – giusta la scelta di tenere la posizione evitando giocate pericolose. Tuttavia, nel finale, è sin troppo compassato, sbagliando qualche appoggio di troppo.