- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo la doppietta in casa del Benevento, Brozovic ieri è arrivato nel ritiro della Croazia e si è goduto la giornata di gloria. Sulla sesta vittoria di questo inizio di stagione dell’ Inter c’è (indelebile) la sua firma. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, i nerazzurri non segnavano su punizione da marzo quando era stato Banega a infliggere l’ennesima delusione all’Atalanta nel 7-1 a San Siro.
Brozo ha sfatato anche questo tabù. E soprattutto ha tolto qualche dubbio a Spalletti che forse ha trovato il trequartista che cercava visto che nel ruolo gli elementi finora alternati non avevano convinto a pieno. L’ex Dinamo Zagabria invece si è preso l’ Inter con forza e autorevolezza dopo una prova contro il Genoa che, al contrario, non era stata convincente.
Adesso lo aspettano le due gare decisive con la nazionale contro Finlandia e Ucraina. Complici i complimenti di Spalletti (il tecnico in privato lo ha lodato anticipandogli che si aspetta sempre questo standard di rendimento), il croato è carico al massimo e non ha nessuna intenzione di fermarsi.
(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 3/10/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA