00:25 min

ultimora

CdS – Cagliari-Inter dalle mille emozioni per Oristanio: passato, presente e… futuro

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il focus sul fantasista che affronterà il club di appartenenza nel suo secondo gettone in Serie A

Si avvicina il prossimo impegno di campionato dell'Inter. I nerazzurri si troveranno di fronte il Cagliari del giovane Gaetano Oristanio, mandato in prestito in Sardegna proprio per accumulare esperienza. Su questo si sofferma il Corriere dello Sport: "Lunedì notte alla Unipol Domus sarà, infatti, per Oristanio una gara dalle mille emozioni perché non solo avrà l’opportunità di esordire davanti ai suoi nuovi tifosi, ma si troverà di fronte la società con la quale è cresciuto. Una vetrina, una chance per dimostrare tutto il suo valore in una doppia chiave ricca di sfumature.

Perché si troveranno l’una contro l’altra le due squadre che, pur in una carriera ancora agli inizi, gli hanno permesso di muovere i primi passi. Da una parte l’Inter che significa il passato e forse anche il futuro. Dall’altra il Cagliari con la maglia del quale ha esordito nella massima serie lunedì a Torino. E ora tutto il resto sarà il fantasista di Vallo della Lucania a doverlo scrivere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.