ultimora

CdS – Cambiasso amareggiato: ecco dove potrebbe giocare il Cuchu

Quella di oggi sarà l’ultima partita con la maglia nerazzurra. Giocherà da Capitano nel ruolo di centrale difensivo e si congederà da suoi tifosi. Chi lo ha visto ieri, alla partenza per Verona, non ha potuto non constatare la delusione...

Giovanni Montopoli

Quella di oggi sarà l'ultima partita con la maglia nerazzurra. Giocherà da Capitano nel ruolo di centrale difensivo e si congederà da suoi tifosi. Chi lo ha visto ieri, alla partenza per Verona, non ha potuto non constatare la delusione nei suoi occhi. Lui, Esteban Cambiasso, in fondo ci sperava, credeva nella possibilità di giocare un'altra stagione in nerazzurro, l'ultima. Ma così non sarà.

Decisione ferma e decisa quella di Thohir cheha reciso di netto il cordone ombelicale con il passato. Cambiasso ora valuterà le proposte che arriveranno, un paio dall'estero sono già arrivate ma lui vorrebbe rimanere in Italia e la possibilità di giocare vicino a Milano la prossima stagione sarebbe concreta. Per lui - riporta il Corriere dello Sport - ci sarebbe la possibilità di approdare a Genova, sponda blucerchiata.