Candreva in stand-by, con una settimana di tempo - dall'estero potrebbero piombare al fotofinish - per capire se all' Inter c'è ancora spazio per lui ma sembra destinato a rimanere, anche senza garanzie di continuità. Secondo il Corriere dello Sportincombono pure i ragionamenti sulla lista Uefa, da compilare entro il 2 settembre. Non un passaggio banale, mentre la società ha tenuto anche Karamoh che proprio non voleva saperne di lasciare Milano.
ultimora
CdS – Candreva, il rinnovo non lo salva dall’esclusione. Incombe anche la lista UEFA
L'esterno romano è chiuso dai nuovi arrivi Politano e Keita
Il rinnovo contrattuale non è stata la cartina di tornasole sul futuro di Candreva con l'Inter: rientrava nell'operazione sugli ammortamenti da ultimare entro fine giugno. Così come il possibile passaggio al Monaco veniva derubricato tra le ipotesi, al momento di prendere Keita: fulminea la trattativa per il senegalese, che non è andata oltre il prestito con diritto di riscatto.
Detto questo, Spalletti ha saputo rigenerare giocatori che erano sulla porta come ad esempio Brozovic. Concorrenza che per Candreva prende il nome di Politano e - appunto - Keita, sulla destra. Tanto che, per alcuni tratti, si era parlato dell'ipotesi di vederlo giocare terzino come ha fatto Cuadrado alla Juve in stato d'emergenza.
(Fonte: Adriano Ancona, Corriere dello Sport 23/08/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA