- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In casa Inter continua a persistere il caso Icardi e le parole di Wanda Nara dall'Argentina sul futuro di Maurito "hanno tutta l’aria di una dichiarazione di guerra", sottolinea il Corriere dello Sport che rimarca come "gli Icardis siano anche disposti ad attendere, se questo consentirà loro di scegliere la futura destinazione".
SCAMBIO DIFFICILE - Secondo il quotidiano romano, nella testa di Icardi, oltre all'Inter, c'è la Juventus ma i nerazzurri non sono disposti a lasciar andare il giocatore a meno che, nell'affare, non sia coinvolto Dybala. La Joya, però, non sembra intenzionato a voler lasciare Torino, a maggior ragione dopo l'addio di Allegri, e lo scambio dunque appare congelato. "Intanto, la Juve continua a corteggiare Wanda sotto traccia e, magari, ha fatto anche delle promesse per il 2020 o il 2021, ma comunque deve prima risolvere l’affollamento in attacco, visto che è pronto a tornare pure Higuain. In corso Vittorio Emanuele vorrebbero puntare su piste alternative, tuttavia, ad oggi, nessun club si è fatto avanti in maniera concreta, né con una proposta in contanti e nemmeno con uno scambio. L’Inter non esiterebbe un attimo a metterne in piedi uno con Lukaku, ma il Manchester United, per il belga, chiede solo denaro e non contropartite tecniche", spiega il CorSport.
PROBLEMA ICARDI - "Insomma, la tanto sbandierata intenzione di vendere Icardi potrebbe andare a scontrarsi con una realtà ben diversa dalle aspettative", continua il CorSport evidenziando come un'eventuale cessione possa risultare fondamentale per l'Inter in ottica plusvalenze (entro il 30 giugno servono 45 mln) e anche per poter regalare l'attaccante dei sogni di Conte (Lukaku). In caso di permanenza all'Inter di Icardi, l'idea di un Ramires bis - giocatore separato in casa allo Jiangsu - è quella predominante. Un trattamento che Icardi e Wanda potrebbero anche pensare di correre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA