ultimora

CdS – Che bravo Kuzmanovic, ottimo Mbaye. Bona si danna l’anima. Ma Vidic…

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, tanto del pareggio dell’Inter lo si deve a Carrizo (6,5), che dopo un primo tempo di ordinaria amministrazione nel secondo salva il risultato in uscita su Van Wolfswinkel. Bravo anche Andreolli (6,5) che è...

Secondo il Corriere dello Sport, tanto del pareggio dell'Inter lo si deve a Carrizo (6,5), che dopo un primo tempo di ordinaria amministrazione nel secondo salva il risultato in uscita su Van Wolfswinkel. Bravo anche Andreolli (6,5) che è bravo a intercettare diversi palloni e a far ripartire la manovra. Chiamato in causa, risponde presente dimostrando personalità.

Vidic (5), male malissimo. Nel primo tempo disinnesca un paio di occasioni pericolose e respinge bene di testa, ma nella ripresa è lui a non allontanare il pericolo sull’1-1 di Bayal Sall. Da lì in poi soffre.Ottima prova dei giovani: Mbaye (6,5), prova convincente e di personalità. Sfiora il gol, mette il piede nell’azione dell’1-0 e in generale non perde mai la lucidità sulla fascia di competenza, la destra. Ottima gara di Kuzmanovic (6,5), che gioca tantissimi palloni, spesso provando a verticalizzare o a inserirsi. Prestazione di spessore nella quale sfiora più volte il gol. Esce con i crampi.

Dodò (7), segna un gol pesante anche se in leggero fuorigioco (il difensore gli copre subito la figura). E’ a corto di energie, ma non si risparmia: lotta su ogni pallone, chiude bene, ma soprattutto arriva alla conclusione e al cross più volte.

Infine Bonazzoli (6); All’esordio dal primo minuto, dà freschezza alla squadra. Parte forte e mette Kuzmanovic davanti a Ruffier, poi si danna l’anima in pressing e in fase di raccordo tra i reparti.