Un’occasione per tre. Secondo il Corriere dello Sport stasera, infatti, nell’ottavo di Coppa Italiacontro il Pordenone, i riflettori saranno puntati soprattutto su Dalbert, Cancelo e Karamoh. Sono tutti arrivati la scorsa estate e ancora non si è capito che tipo di giocatori siano. E’ da loro che Spalletti si attende risposte.
ultimora
CdS – Con il Pordenone sarà super turn over ma Spalletti non sottovaluta…
A San Siro attesi 25 mila tifosi nonostante gelo e avversario Spalletti col Pordenone punta su una squadra rivoluzionata
Ad ogni modo, non saranno soltanto 3 le novità nell’Inter di questa sera. Avranno spazio anche Padelli in porta (debutto assoluto in nerazzurro per lui) e Ranocchia in difesa, tornerà Nagatomo e Eder sarà titolare per la prima volta. L’unico dubbio dovrebbe riguardare Brozovic e Candreva sulla trequarti. Spalletti, inoltre, concederà uno scorcio di gara pure a Pinamonti. Il massiccio turn-over non significa che il tecnico prenda sotto gamba l’impegno. Anzi, ha sparso abbondanti avvertimenti.
Insomma, Spalletti non vuole sorprese. Anche perché il pubblico non ha tradito nemmeno stavolta. Nonostante il freddo e l’avversario, infatti, sono previsti 25 mila spettatori sugli spalti, tra cui ben 3 mila in arrivo dal Friuli.
(Fonte: Pietro Guadagno, Corriere dello Sport 12/12/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA