Stefan De Vrij e Milan Badelj, uno difensore olandese di 25 anni con 5 mesi di contratto con la Lazio davanti, l’altro centrocampista croato di 28 anni che a giugno esaurirà il suo vincolo con i viola. Se per De Vrij il futuro è ipotizzabile ma non scritto, Badelj ritiene invece chiusa la sua avventura viola. Secondo il Corriere dello Sport l’olandese finora ha glissato sul futuro, non ha preso una posizione ferma e quando è così viene sempre più facile pensare che l’intenzione sia valutare altro.
ultimora
CdS – De Vrij e Badelj in scadenza, c’è la fila. Santon può rinnovare…
Inter, Barça e Premier per il difensore olandese. Per Badelj si muovono Milan e Roma
De Vrij di estimatori ne ha, nella Ligac’è il Barcellona, nella Premier ci sono il Chelsea e lo United. In Serie A è stata più volte avanzata con forza la candidatura della Juventus, che ha seguito e valutato il giocatore, come fa sempre con i profili destinati al parametro zero. Detto che la società bianconera in casa Lazio potrebbe avere un pallino soprattutto, ovvero Milinkovic-Savic (al momento intoccabile), per il centrale di difesa olandese è l’ Inter la società più pronta a muovere passi decisi.
Su Badelj da quando Montella ha firmato per il Siviglia la sua candidatura al fianco del tecnico che lo aveva avuto a Firenze e che lo avrebbe accolto anche al Milan ha avuto una impennata verso l’alto. Restano anche i rossoneri in corsa per il croato che in questo momento, con prospettiva giugno, soprattutto ad un club sembra molto vicino: è la Roma, che avrebbe già mosso i passi più significativi per assicurarselo. E la Capitalea Badelj piacerebbe parecchio. C’è da capire se nel giro di un mese partirà l’affondo per chiudere l’accordo e scoraggiare la concorrenza.
Infine, scade a giugno anche il contratto di Santon all’ Inter che potrebbe rinnovare.
(Fonte: Ettore Intorcia, Fabio M Splendore, Corriere dello Sport 3/1/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA