ultimora

Cds – Difensore Roma, c’è anche un interista in corsa. E non è Ranocchia…

Daniele Mari

La Roma ha ceduto Yanga-Mbiwa al Lione per 8 milioni più due di bonus. Ora, per Sabatini, è caccia al difensore e ci sono tanti profili. “Dai fronti italiani (Juan Jesus, Heurtaux, Oikonomou, mentre Maksimovic è ormai destinato al Napoli)...

La Roma ha ceduto Yanga-Mbiwa al Lione per 8 milioni più due di bonus. Ora, per Sabatini, è caccia al difensore e ci sono tanti profili.

"Dai fronti italiani (Juan Jesus, Heurtaux, Oikonomou, mentre Maksimovic è ormai destinato al Napoli) a quelli stranieri più o meno intriganti (i belgi Vermaelen e Vertonghen, il promettente francese Zouma del Chelsea), la sensazione è che il nome del favorito per la scelta finale non sia ancora uscito. Il profilo giusto sarebbe quello di Jannik Vestergaard, 23 anni, centrale danese del Werder Brema. Sabatini se ne è innamorato durante l’ultimo Europeo Under 21 e secondo i media danesi è pronto a offrire 10 milioni. È un vero gigante essendo alto 1.99 e ha già debuttato nella nazionale maggiore. Ma attenzione a Antonio Rudiger, classe ‘93, dello Stoccarda", scrive il Corriere dello Sport.