Non ci sarà Milito, uomo della finale di Madrid. Ma negli ottavi di finale di Champions contro il Bayern l'Inter avrà a disposizione Samuel Eto'o. La sua 'sveltezza, prontezza. elasticità' sembrano caratteristiche essenziali per pungere la difesa tedesca composta dalla coppia Badstuber-Tymoshchuk. Dietro al camerunense, ad assisterlo, dovrebbero esserci Stankovic e Sneijder.
ultimora
CdS: “Ecco perché Eto’o può mettere in crisi il Bayern”
Non ci sarà Milito, uomo della finale di Madrid. Ma negli ottavi di finale di Champions contro il Bayern l’Inter avrà a disposizione Samuel Eto’o. La sua ‘sveltezza, prontezza. elasticità‘ sembrano caratteristiche...
Il Corriere dello Sport, nell'analisi firmata da Alberto Polverosi, punta tutto sull'attacco "L’ultima volta che l’Inter (di Mourinho) ha schierato due rifinitori (proprio quei due), alle spalle di una sola punta (era Balotelli), ha sbriciolato il Genoa a Marassi (nel campionato scorso). Non c’è paragone fra il Genoa e il Bayern, ma certe sintonie rimangono tali anche se muta il livello dell’avversario", scrive il giornalista.
E aggiunge: "La condizione fisica e atletica è a favore del Bayern - si legge nell'articolo - che sabato scorso si è sbarazzato del Mainz con un facile 3-1 a Magonza, mentre l’Inter ha battuto il Cagliari solo grazie a un gol in clamoroso fuorigioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA