ultimora

Cds – Empoli-Inter, pagelle: eurogol Dimarco. Mkhitaryan insostituibile

Le pagelle del Corriere dello Sport che indica Federico Dimarco come migliore in campo

 

Per il Corriere dello Sport è Federico Dimarco il migliore in Empoli-Inter. Per il giocatore, autore di uno spettacolare gol, il voto è 7: " Se Ebuehi lo fa passare meno del solito, Fede risolve da fuori. Un eurogol da standing ovation per esecuzione e coraggio, colpisce di esterno, dopo un solo rimbalzo, e si piega per tenere la traiettoria giusta verso l’incrocio. Coordinazione esemplare". 

 

7 anche per Hakan Calhanoglu: "Celebra la centesima partita in nerazzurro con una prova d’autore. Uno o due tocchi, l’immediatezza della giocata, il lancio quando serve, alla fine anche il contrasto. Completezza in regìa". Bene Simone Inzaghi (7): "Quinta vittoria di fila: l’Inter doveva e poteva chiudere il conto in anticipo, ma il progetto di fuga prende corpo. Il campionato si vince così, portando a casa le partite “sporche” dopo la Champions".

 

Gli altri voti: 

Sommer 6,5, Pavard 6, Acerbi 6, A. Bastoni 6,5, De Vrij 6, Darmian 6,5, Frattesi 6, Barella 6, Mkhitaryan 7, Carlos Augusto sv, Thuram 6, Sanchez sv, Lautaro 6, Arnautovic sv  

(Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.