Se per Simone Inzaghi c'è ancora qualche dubbio da sciogliere, per Stefano Pioli la situazione è chiara: senza Leao, la formazione è già fatta. Queste le ultime da Milanello secondo il Corriere dello Sport: "Stamattina Rafa effettuerà scatti e cambi di direzione, e se tutto dovesse andare per il verso giusto, allora verrà convocato e avrà buone possibilità di giocare in Champions.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cds – Euroderby, oggi il test per Leao. Ecco la formazione di Pioli
La decisione arriverà oggi ma nel frattempo ieri il tecnico rossonero ha provato la formazione con il solito 4-2-3-1 senza il portoghese
La decisione arriverà oggi ma nel frattempo ieri il tecnico rossonero ha provato la formazione con il solito 4-2-3-1 senza il portoghese, che tatticamente non ha partecipato alle ultime tre sedute a Milanello. Il sostituto designato è Alexis Saelemaekers, che verrà dirottato sulla fascia sinistra. A destra invece agirà Brahim Diaz, con Bennacer che lavorerà per vie centrali alle spalle di Giroud. A centrocampo ci sarà ancora la coppia formata da Tonali e Krunic mentre in difesa Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez davanti a Maignan.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA