ultimora

CdS – Giusto annullare il gol di Verre. Graziato Miranda e manca un rigore all’Inter

Riccardo Fusato

Partita semplice per Calvarese, secondo il Corriere dello Sport

Partita semplice per Calvarese, secondo il Corriere dello Sport: qualche dubbio, un solo errore clamoroso da dividere con l’assistente Lo Cicero sul 3-0 di Eder.

Primo tempo

23’ - Sullo 0-0, Verre insacca raccogliendo la respinta di Handanovic sul tiro da fuori area di Kastanos ma si alza la bandierina: giusto annullare il gol, al momento della prima conclusione Verre era in netta posizione di fuorigioco.

42’ - Regolare l’azione del raddoppio interista: al momento del cross di Perisic, Joao Mario è dietro la linea del pallone.

46’ - Azione offensiva del Pescara, cross dalla sinistra, al centro della linea difensiva nerazzurra contatto tra Miranda e Bahebeck con l’attaccante degli abruzzesi che va giù. Calvarese fa giocare ma in realtà il contatto è falloso, di sicuro fuori area. Quindi manca una punizione per il Pescara e il giallo per Miranda.

Secondo tempo

9’ - Fallo di Nagatomo su Zampano: corretto il cartellino giallo al giapponese.

21’ - Biraghi viene saltato da Candreva e lo stende: giusta l’ammonizione.

28’ - Eder firma il 3-0 su assist di Icardi ma il gol era da annullare perché viziato da un evidente fuorigioco dello stesso Icardi. Al momento della verticalizzazione di Brozovic, l’argentino è nettamente al di là della linea difensiva abruzzese.

33’ - Benali va dritto su Gabigol in evidente ritardo: era almeno cartellino giallo.

36’ - Contatto in area tra Gagliardini e Crescenzi: l’intervento del difensore è falloso, manca un rigore per l’Inter. Gli assistenti non lo aiutano.

(Corriere dello Sport)