ultimora

CdS – Guarin è l’uomo con la valigia. Oggi arriva a Milano e si allena

Fredy Guarin ieri mattina non è volato in Marocco con il resto della squadra. Prima dell’inizio delle vacanze, il colombiano aveva detto a Mancini che avrebbe provato ad anticipare il suo rientro di 24-48 ore per aggregarsi alla squadra in...

Eva A. Provenzano

Fredy Guarin ieri mattina non è volato in Marocco con il resto della squadra. Prima dell'inizio delle vacanze, il colombiano aveva detto a Mancini che avrebbe provato ad anticipare il suo rientro di 24-48 ore per aggregarsi alla squadra in partenza per il Marocco, ma domenica pomeriggio il giocatore - spiega il Corriere dello Sport - ha comunicato alla società che non era riuscito a imbarcarsi sull’aereo che lo avrebbe riportato in Italia già ieri. Nessuna multa per lui, la società sapeva. Arriverà oggi alla Pinetina e si allenerà con i compagni che sono rimasti a Milano: Medel, Osvaldo che si è allenato al centro sportivo anche ieri e Campagnaro. Palacio dovrebbe arrivare in città in serata. 

Sul futuro del centrocampista c'è qualche dubbio: il giornale sportivo romano lo definisce "proprio l'uomo con la valigia". Mancini lo aveva elogiato al suo arrivo e aveva detto che per lui era un giocatore importante, ma Guarin ci ha messo la solita discontinuità. Risultato: se arrivasse un'offerta come si deve la società direbbe si alla cessione per fare cassa.