ultimora

CdS – Handanovic super, Medel insuperabile. Kondogbia? Sontuoso!

Handanovic, Medel e Kondogbia su tutti. E’ questa, in sintesi, la pagella del Corriere dello Sport, realtiva alla gara di ieri giocata dall’Inter in quel di Torino. Il portiere solveno (7,5), è sicuramente il più in forma dei...

Riccardo Fusato

Handanovic, Medel e Kondogbia su tutti. E' questa, in sintesi, la pagella del Corriere dello Sport, realtiva alla gara di ieri giocata dall'Inter in quel di Torino.

Il portiere solveno (7,5), è sicuramente il più in forma dei nerazzurri. Il doppio intervento nell’arco di un paio di secondi su Quagliarella e Belotti salva l’Inter. Nelle ultime tre vittorie consecutive c’è la firma indelebile del portiere sloveno. Sempre meglio il centrocampista cileno (7), autore anche ieri di una prova esemplare tanto da non avere più fiato a fine gara. Medel, trova comunque la forza per andare a pressare e a sporcare le linee di passaggio avversarie. Sorregge la squadra e le dà coraggio anche in una ripresa difficile. Leader della mediana con corse e contrasti da gladiatore che danno solidità alla manovra. Finalmente una buona prova di Kondogbia (7). Il centrocampista francese.oltre a segnare il primo gol in serie A dispusta un primo tempo sontuoso con inserimenti, buone scelte nei passaggi, palloni recuperati e notevole applicazione tattica. In pratica il giocatore che finora non si era mai visto. Più sofferto il secondo tempo nel quale è comunque utile alla manovra.