ultimora

CdS: “Icardi in fuorigioco. Cosa dirà  Nicchi stavolta? Mancano un rigore e mezzo”

Gli errori si compensano, dicono. Se c’è una squadra che non ha avuto favori in questa stagione è stata l’Inter che di rigori netti poteva averne almeno 5-6 e non ne ha avuto mai nessuno. Ahinoi, ieri sera Mauro Icardi ha segnato un...

Eva A. Provenzano

Gli errori si compensano, dicono. Se c'è una squadra che non ha avuto favori in questa stagione è stata l'Inter che di rigori netti poteva averne almeno 5-6 e non ne ha avuto mai nessuno. Ahinoi, ieri sera Mauro Icardi ha segnato un gol in fuorigioco, quello decisivo e allora oggi tocca agli interisti sorbirsi le moviole che parlano di una partita che sarebbe stata praticamente arbitrata contro la Fiorentina. Il Corriere dello Sport parla di un Damato disastroso con "ammonizioni a casaccio, un tentativo goffo di controllare la gara dialogando e un rigore e mezzo non fischiati alla Fiorentina". Valgono anche i mezzi rigori, quindi. 

PT - "Commper picchia Milito, Nagatomo fa fallo su Cuadrado, Samuel ferma Joaquin, Hernanes litiga con Cuadrado, ma il giallo viene dato a Jonathan che non fa praticamente nulla. Il gol di Palacio c'è perché Vargas e Diakitè tengono in gioco l'argentino. C'è poi una trattenuta in area di Kuzmanovic su Joaquin e poteva starci il rigore",scrive il quotidiano sportivo.

ST - "Icardi è in fuorigioco sul gol del 2 a 1, cosa dirà Nicchi stavolta, i colori delle maglie e dei pantaloncini erano molto diversi. Giallo a Palacio per un fallo su Tomovic, ma l'arbitro ne aveva risparmiati altri di cartellini e per falli peggiori. C'è poi rigore di Hernanes su Ilicic che lo anticipa di testa e subisce un calcio alla testa, è gioco pericoloso e quindi rigore netto".