Chi ha sbagliato in maggior percentuale nella vicenda Icardi tra il giocatore e l'Inter? Se lo chiede l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che definisce la situazione dell'attaccante argentino come "fuori da ogni logica". Scrive il quotidiano:
ultimora
CdS – Icardi-Inter, club più colpevole. Vicenda fuori da ogni logica. La vera domanda…
Le ultime sul futuro dell'argentino
CHI HA SBAGLIATO? - "Chiedersi chi ha sbagliato nel caso Icardi non otterrebbe un colpevole altrettanto sicuro. Gli otto mesi che hanno zavorrato uno degli attaccanti più prolifici della serie A del terzo millennio, rischiano di terminare senza una colpevole ma con un condannato. Lui, Maurito Icardi, 26 anni, bomber per dna, campione dimezzato. Due settimane per trovare una collocazione al possessore di un curriculum d’eccellenza: 124 reti in sei anni di Inter, ottavo marcatore nerazzurro di sempre, 134 con i 10 di Sampdoria, diciannove e virgola di media per anno".
FUORI DA OGNI LOGICA - "La faccenda, nel suo complesso, è fuori da ogni logica. L’assurdità dell’Icardi’s story è qui: si arriva alla seconda metà di agosto, a una settimana dall’inizio del campionato e a due dalla chiusura del mercato, con un campione ai margini, allenato poco e male e senza un approdo in vista. Sì, ha sbagliato la coppia Wanda-Mauro, cercando una destinazione unica, lasciandosi andare senza un tentativo (alla Dybala) di “rientrare nel progetto”. Però più mancanti sono i dirigenti delle società interessate, Inter e Juventus. I primi hanno svalutato malamente una risorsa, i secondi hanno flirtato a lungo con il giocatore, promettendogli di affiancarlo a Ronaldo, senza ancora riuscirci. Ammesso, e non è concesso scenario diverso, che Icardi si sistemi in queste due settimane, la domanda non sarà più “chi ha sbagliato?”, ma che “che Icardi sarà?” (quello che rivedremo in campo)".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA