Tra Icardi e l'Inter manca ancora l'intesa per il rinnovo del contratto e l'entourage del calciatore cerca di spingere l'Inter spalle al muro, chiedendo un adeguamento immediato, mentre la società di corso Vittorio Emanuele sembra intenzionata ad aspettare qualche mese. Questo è quanto scrive a riguardo l'edizione odierna del Corriere dello Sport:
ultimora
Cds – Icardi irrita un’Inter irremovibile: al tavolo delle trattative scopriranno che…
L'attaccante argentino vuole trattare immediatamente il suo rinnovo, il club, invece, chiede tempo.
"I dirigenti vivono la vicenda con una certa irritazione, ma sono decisi a non derogare la loro linea ovvero nessuna possibilità di cedere il giocatore, tanto meno a una diretta concorrente come il Napoli. E pure sulla vicenda relativa al suo contratto filtra fastidio dal club.
Perché i dirigenti hanno tracciato una linea fissando per la fine del mercato l’inizio della trattativa per il rinnovo, ma dall’entourage di Icardi c’è sempre la spinta ad anticipare i tempi. Ieri Wanda Nara ha avuto una riunione con uno dei suoi collaboratori per decidere la linea da tenere. Anche loro sanno che convincere l’Inter a cedere Mauro è complicato e che la strada del rinnovo è la più semplice. Fatta salva la necessità di trovare un’intesa sulle cifre perché al tavolo le parti si scopriranno molto lontane a livello di domanda e offerta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA