ultimora

CdS – Icardi: per lui parlano i gol, e contro il Parma…

Giovanni Montopoli

Media gol inferiore solo a quella di Mattia Destro. Una rete ogni 122 minuti, 18 presenze e 8 gol. Questo il bottino dell’attaccante nerazzurro che sta trascinando i suoi compagni in Europa nonostante le attenzioni siano puntate più sulla sua...

Media gol inferiore solo a quella di Mattia Destro. Una rete ogni 122 minuti, 18 presenze e 8 gol. Questo il bottino dell’attaccante nerazzurro che sta trascinando i suoi compagni in Europa nonostante le attenzioni siano puntate più sulla sua vita fuori dal campo che su quella nel rettangolo verde.

Mauro Icardi sembra non interessarsene troppo. Lui scende in campo e segna. Sampdoria, Bologna, Juventus, nessuna differenza, q     uando Mauito è in giornata non ci sono problemi (se non per i difensori).

Icardi è e sarà il punto di riferimento dell’Inter anche per la prossima stagione (salvo offerte da 25-30 milioni) quando con molta probabilità ci potrebbe essere maggiore concorrenza nel reparto offensivo stando a quanto dichiarato da Thohir in merito all’acquisto di una punta in estate.

Intanto Icardi oggi pomeriggio guiderà l’attacco nerazzurro contro il Parma. Parma che in passato ha portato fortuna all’attaccante che con la maglia della Sampdoria realizzò il gol vittoria nella passata stagione, gol numero 9.

Attualmente Maurito è fermo a quota 8…chissà