ultimora

CdS – Icardi si sta balotellizzando. Inter in corsa per La Champions, ma è l’unica a…

Alessandro De Felice

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tolte Juventus e Roma che stanno effettuando un campionato a sé, sono almeno dieci le squadre in corsa per assicurarsi quel torzo posto che significherebbe accesso ai preliminari per la...

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, tolte Juventus e Roma che stanno effettuando un campionato a sé, sono almeno dieci le squadre in corsa per assicurarsi quel torzo posto che significherebbe accesso ai preliminari per la prossima edizione della Champions League.

Anche l'Inter fa parte del treno, gli altri nove vagoni sono rappresentati da: Napoli, Lazio, Fiorentina, Sampdoria, Genoa, Sassuolo, Udinese, Palermo e Milan. Ecco cosa scrive il quotidiano nazionale in merito alla squadra nerazzurra:

Tra tutte le squadre in corsa, l'Inter è l'unica che deve ancora rispondere a un interrogativo base: Come deve giocare? Ha un giocatore fortissimo, ma ancora troppo giovane per prendere in mano la squadra. Squadra che non sembrava costruita per Mazzarri e che non sembra costruita neanche per Mancini. Ha un attaccante di razza (Icardi), che però si sta balotellizando e ha un portiere strepitoso. In certi settori il materiale c'è, mancano le idee.