ultimora

CdS – Imbarazzanti Dodò e Juan Jesus. Lampi di Kovacic ma che bravo Bonazzoli

Riccardo Fusato

Bene Kovacic e Palacio, ottimi segnali da parte di Bonazzoli ma Dodò, Guarin e Juan Jesus deludono.Ecco in sintesi le valutazioni del Corriere dello Sport, per la gara di ieri sera tra Inter e Lazio. Il centrale brasiliano (5), commette tanti,...

Bene Kovacic e Palacio, ottimi segnali da parte di Bonazzoli ma Dodò, Guarin e Juan Jesus deludono.Ecco in sintesi le valutazioni del Corriere dello Sport, per la gara di ieri sera tra Inter e Lazio.

Il centrale brasiliano (5), commette tanti, troppi errori. Di tocco, di posizionamento, di concetto. La sua fisicità non può sempre permettergli di recuperare. L'esterno (4,5) gioca male sia da terzino sia da esterno del tridente. Non indovina un pallone. Il Colombiano (4), usa solo la forza, ma nel calcio servono anche testa e precisione. Le note positive per fortuna non mancano a partire da Bonazzoli (6,5), che seppur minorenne riesce a dare la scossa buttando in campo tanta personalità. Altra gara sontuosa da parte di Kovacic (7,5). Nel primo tempo nerazzurro predica nel deserto, nella ripresa un suo eurogol sveglia l’Inter. Altra prova da applausi.Infine Palacio (6,5): dalla Lazio... alla Lazio. Segna oltre 7 mesi dopo l’ultimo gol, proprio contro i biancocelesti.