ultimora

CdS – In Indonesia è Thohir-mania, Juventus nel mirino per il sorpasso

l’effetto Thohir non conosce limiti. A oltre 11.000 chilometri di distanza da Milano cresce in  maniera esponenziale l’affetto per il club nerazzurro. l’avvento del nuovo presidente che da mesi sta lavorando per aumentare ricavi e mettere a...

Giovanni Montopoli

l’effetto Thohir non conosce limiti. A oltre 11.000 chilometri di distanza da Milano cresce in  maniera esponenziale l’affetto per il club nerazzurro. l’avvento del nuovo presidente che da mesi sta lavorando per aumentare ricavi e mettere a posto i conti, ha incrementato il numero di sostenitori nerazzurri in quella che è la sua patria, l’Indonesia.

“L’Inter club Indonesia” da solo regge il confronto con i tre club dedicati alla Juventus, sempre a Giacarta. I nerazzurri vantano all’attivo circa 9.000 soci; numeri simili ai tre club dedicati ai bianconeri.

Membro dell’Inter club Indonesia anche l’ex Ministro del commercio Indonesiano, Mhuammad Lutfi: “Thohir è venuto a vedere una gara dell’Inter nel nostro club, la squadra nerazzurra a Giacarta? Sarebbe fantastico, non vediamo l’ora di far sentire ai giocatori il nostro affetto”