00:28 min

ultimora

CdS – Inter, a Lecce tra i diversi cambi ci sono due novità di rilievo

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Focus sulle scelte di Simone Inzaghi per il match di oggi: cambia tanto l'Inter in campo nel pomeriggio a Lecce

Inzaghi ridisegna la sua Inter. Al Via del Mare ci saranno un bel po' di novità, alcune obbligate, per l'ennesimo impegno stagionale dei nerazzurri. E la prima, come ormai anticipato, riguarda la porta: Sommer neanche partito per il Salento, lascia spazio al suo vice. L'ultima in ordine cronologico invece riguarda la metà campo, come sottolinea il Corriere dello Sport:

"Per la prima volta in campionato al suo posto ci sarà Audero, che fin qui ha giocato soltanto in Champions in casa del Benfica e agli ottavi in Coppa Italia contro il Bologna: toccherà all’ex Samp difendere i pali della porta meno perforata del campionato con soli 12 gol subiti in 24 match.

L’altra novità di rilievo - per l’importanza fondamentale nei meccanismi di gioco nerazzurri - è rappresentata dalle condizioni fisiche non ottimali di Calhanoglu. Di conseguenza, per evitare qualsiasi rischio, è pronta una maglia da titolare per Asllani a distanza di un mese dall’ultima volta a Firenze". 

A centrocampo spazio anche a Frattesi al posto di Barella, mentre Sanchez condividerà il tandem offensivo con Lautaro. Difesa rivoluzionata dall'impiego di Bisseck e Carlos Augusto con De Vrij.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.