FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, Arnautovic non vuole essere solo rincalzo: Inzaghi gli chiede uno squillo

CdS – Inter, Arnautovic non vuole essere solo rincalzo: Inzaghi gli chiede uno squillo - immagine 1
L'austriaco sarà in campo dal primo minuto in Inter-Bologna contro il suo passato: servirà una prestazione convincente da parte sua
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

La chance è comunque importante. Perché si tratta di un trofeo a cui Simone Inzaghi tiene e Marko Arnautovic è chiamato a una prova all'altezza. L'austriaco dovrà sfruttare la chance a disposizione se vorrà spostarsi un po' più al centro del progetto tecnico nerazzurro. Scrive il Corriere dello Sport in vist di Inter-Bologna:

Arnautovic

"L’Inter ha significato la chiusura di un cerchio, ma dopo i primi quattro mesi in nerazzurro - di cui uno e mezzo passato ai box per un problema muscolare - su di lui pesa la necessità di dimostrare di non essere solo un rincalzo, bensì una vera e propria alternativa. Soprattutto in un attacco che fisiologicamente non può far leva per una stagione intera su Lautaro e Thuram. Attualmente un nuovo innesto offensivo a gennaio viene escluso, ma Inzaghi si aspetta uno squillo già da stasera. Anche se c’è di mezzo un passato importante".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.