FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, arriva la scossa di Icardi. Spalletti trova un alleato e…

Intanto Miranda e D'Ambrosio restano a casa per recuperare dall'infortunio

Francesco Parrone

Le parole di Mauro Icardi, hanno aperto una profonda riflessione e hanno sottolineato che, anche a livello psicologico, il momento nerazzurro non è per niente facile.

Secondo il Corriere dello Sportsono parole da leader che in corso Vittorio Emanuelee ad Appiano Gentile hanno accolto positivamente. Più come una chiamata alle armi che come una critica. Spalletti insomma si è trovato in casa un alleato, un altro “pungolo” per il gruppo. Il tecnico e l’attaccante hanno accolto con il sorriso la notizia della sconfitta di ieri della Roma: indipendentemente da come finiranno il recupero dei giallorossi con la Samp e quello della Lazio con l’Udinese, i nerazzurri saranno, nella peggiore delle ipotesi, quarti. Entrambi sanno che è necessario mettere un punto alla crisi, ma il fatto di essere ancora terzi da soli dopo aver fatto 3 pari e 2 ko nelle ultime 5 giornate di campionato, è visto positivamente.

La voglia dell’Inter di restare in alto è testimoniata anche dalla scelta di Miranda e D’Ambrosio di cancellarsi le vacanze. I due resteranno alla Pinetinaper cercare di recuperare dai rispettivi infortuni: il brasiliano vuole esserci contro la Roma, mentre il secondo avrà bisogno di qualche giorno in più. Da valutare, magari attraverso esami, anche le condizioni di Ranocchia che a Firenze ha strinto stoicamente i denti finché ha potuto.

(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 7/1/18)

tutte le notizie di