01:03 min

ultimora

CdS – Inter-Atletico racchiusa in pochi momenti: al centro della scena sempre…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Focus ancora sulla gara di ieri da parte del quotidiano che torna sugli episodi decisivi al Meazza

Sospesa tra la convinzione di potercela fare e la preoccupazione dopo il forfait di Thuram e i gol sbagliati. L'Inter di ieri sera si è spinta da un estremo all'altro, riuscendo comunque a portare a casa un risultato importantissimo. Il Corriere dello Sport di stamattina torna sul copione della gara del Meazza vinta dai nerazzurri:

"In fondo buona parte del copione di una notte tiratissima è quasi tutta racchiusa nello spazio di pochi momenti, tra una doppia chance di Lautaro a fine primo tempo e il fastidio accusato da Thuram che ha spalancato le porte allo stesso Arnautovic.

L’andata dell’ottavo di Champions è figlia soprattutto di questa concatenazione di eventi, dove il reparto d’attacco è sempre rimasto al centro della scena nel tentativo di forzare la resistenza dell’Atletico, mandato in campo dal Cholo a propria immagine e somiglianza per rendere dura la vita su ogni pallone. Fino al gol liberatorio restavano soprattutto le urla strozzate in gola nel momento topico delle conclusioni più eclatanti di Lautaro e Arnautovic".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.