FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, Ausilio riceve un’importante rassicurazione dall’entourage di Modric

Il centrocampista croato è alla ricerca di nuovi stimoli e i nerazzurri attendono l'esito dell'incontro con il presidente del Real Madrid

fcinter 1908

Il Corriere dello Sport non ha alcun dubbio in merito: i motivi che spingono Modric lontano dal Real Madrid non sono solo economici. Questo è quanto scrive il quotidiano.

"“Luka Modric non vuole andar via dal Real Madrid per una questione di soldi. Non è alla ricerca di un ingaggio più alto e anche se il presidente Perez gli proporrà di firmare un nuovo contratto, più lungo e con uno stipendio più importante rispetto all’attuale da 10 milioni più bonus, il croato risponderà (almeno inizialmente) di no. Questa è la principale rassicurazione che per l’ennesima volta nelle ultime ore l’entourage del giocatore, ovvero ali agenti Fifa Vlado Lemic e Giuseppe Riso, ha dato alla dirigenza nerazzurra. La lista dei motivi per cui Modric considera conclusa la sua avventura spagnola è lunga e probabilmente se alla base del suo malcontento ci fosse “solo” una questione economica, non avrebbe… spinto con questa forza l’Inter a intavolare un discorso. A Madrid il centrocampista non ha più motivazioni perché dopo aver vinto 3 Champions in fila e 4 negli ultimi 6 anni, è consapevole che un ciclo sia finito. La certezza l’ha avuta quando è andato via Zidane, un allenatore che per lui stravedeva e al quale era legatissimo. Con Lopetegui c’è stato un contatto telefonico, ma non è rimasto particolarmente impressionato (eufemismo) dal fatto di non essere stato inserito nell’elenco dei capitani della prossima stagione (Sergio Ramos, Marcelo, Varane e Benzema). Nella sua decisione, oltre a una diatriba con il Fisco spagnolo, ha influito anche l’addio di Cristiano Ronaldo, una partenza suonata come la pietra tombale sulle chances del Real di competere con il Barcellona”.

tutte le notizie di