00:25 min

ultimora

CdS – Inter, avvio quasi record: l’obiettivo però è cancellare un precedente

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nerazzurri col piede sull'acceleratore come nel primo anno di Antonio Conte dove però persero il duello scudetto con la Juventus

Inter e Juventus hanno tenuto il passo in questo ultimo weekend di campionato prima della sosta. Staccando le altre, si sono garantite un derby d'Italia con tutti i riflettori puntati anche per motivi di classifica. E a Torino, subito dopo la sosta, ci sarà di divertirsi. Lo sottolinea il Corriere dello Sport in edicola stamattina:

"Se la Juve ha lanciato il guanto di sfida, l’Inter l’ha raccolto. Ora più che mai, il campionato sembra un ridotto a un duello tra nerazzurri e bianconeri, visto che Milan e Napoli continuano a sprofondare. La banda di Inzaghi, invece, si è issata a quota 31 punti dopo 12 giornate, soltanto per la seconda volta nella sua storia. La prima è molto recente: stagione 2019/20, c’era Conte in panchina e, alla fine, fu secondo posto. Ovvio che l’imperativo sia quello di cancellare quel precedente".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.