Anche il Corriere dello Sport parla della volontà forte di Mauro Icardi di esserci nella gara con il Benevento di sabato sera al Meazza. Ma il giornale sportivo sottolinea: "E' da escludere che possa essere titolare visto che pure ieri ha lavorato a parte: con il pallone, ma sempre a parte. Maurito è pronto a stringere i denti, ma il dottor Volpi e i suoi collaboratori sono prudenti: non escludono a priori un suo ritorno sabato sera, ma al tempo stesso non lo danno per scontato. Perché la stagione sta entrando nel vivo e lui è fondamentale".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CdS – Inter-Benevento, da escludere Icardi titolare: sarà in panchina. Torna Perisic
Stando al giornale sportivo difficilmente l'argentino sarà in campo dal primo minuto. Essenziali gli allenamenti di oggi per capire se sarà almeno convocato come sembra
Il giocatore cerca il suo centesimo gol in Serie A e vuole giocare anche in vista delle amichevoli della Nazionale Argentina e di una possibile convocazione da parte del ct, Jorge Sampaoli, soprattutto per il Mondiale in Russia. Vuole tornare a giocare, almeno per rimettere un po' di tempo nelle gambe in vista del derby: all'andata la sua tripletta era stata decisiva. Tornerà invece Ivan Perisic guarito dal suo problema alla spalla.
(Fonte: Corriere dello Sport, 22-02-2018)
© RIPRODUZIONE RISERVATA