02:55 min

ultimora

CdS – Inter-Benfica, dubbio in attacco: Dzeko-Lautaro non certi per un motivo

Simone Inzaghi non ha ancora scelto chi giocherà in attacco per la delicatissima sfida di Champions League dei nerazzurri

Vigilia di Inter-Benfica e Simone Inzaghi è alle prese con le scelte di formazione. Non è ancora chiaro chi a centrocampo affiancherà Calhanoglu e Barella, con Brozovic e Mkhitaryan a giocarsi una maglia. Ma non è l'unico nodo da sciogliere ad Appiano Gentile in vista della delicatissima gara di domani sera al Meazza tra le due squadre.

Si legge infatti sul Corriere dello Sport: "E a proposito di dubbi, ce n’è anche uno in attacco. Visto che contro il Monza c’erano Lukaku e Correa, viene da credere che domani sera tocchi al tandem Dzeko-Lautaro, titolare anche all’andata. Quei due, però, fecero scena pressoché muta al Da Luz. Meglio, quindi, lasciare un margine di incertezza. Il Toro, evidentemente, sarà regolarmente il suo posto, mentre Big Rom, considerando gli spazi che potrebbe concedere il Benfica, insidia il posto di Dzeko. Al centro della difesa, ci sarà Acerbi, De Vrij dovrebbe recuperare e accomodarsi in panchina".