ultimora

CdS – Inter, bilancio 2016 a -37/38 mln. Pirlo sarebbe un affare doppio perché…

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter, per il mercato di gennaio andrà alla ricerca di qualità, anche per cercare di migliorare la sua manovra.Ora, fermo restando che la rosa è di grande qualità, in casa nerazzurra si sono convinti...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter, per il mercato di gennaio andrà alla ricerca di qualità, anche per cercare di migliorare la sua manovra.Ora, fermo restando che la rosa è di grande qualità, in casa nerazzurra si sono convinti che, per rimanere nei piani alti della classifica serve rinforzarsi sempre tenendo ben presente di non sforare più tanti i parametri Uefa. L'obiettivo del club infatti è quello  di non peggiorare i conti che, anzi, dovrebbero essere dimnuiti  con qualche cessione (la stima per il bilancio 2015-16 è di -37/38 milioni, ma bisogna chiudere a -30 per la Uefa).

In quest’ottica attenzione ad Andrea Pirlo, l’ex mente della Juventus quattro volte tricolore, che a New York ha firmato un ricco contratto da un anno e mezzo, ma che nei primi mesi non si è tolto le soddisfazioni che sperava. Il centrocampista di Flero potrebbe arrivare a parametro zero e dunque sarebbe un grande affare sia dal punto di vista economico che tecnico.