ultimora

CdS / Inter-Bologna, dubbi per Mihajlovic: 2 assenti e ballottaggi in attacco

Alessandro De Felice

Le possibili scelte di Sinisa Mihajlovic in vista della sfida di campionato contro l'Inter, in programma a San Siro alle 18

Sinisa Mihajlovic non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi in vista della sfida tra il suo Bologna e l'Inter a San Siro. Il tecnico serbo ha l'imbarazzo della scelta in attacco, con quattro uomini per due posti ai lati del grande ex, il centravanti austriaco Marko Arnautovic.

Il Corriere dello Sport spiega: "È nel reparto d’attacco che potrebbe esserci una novità. Sansone e Barrow si giocheranno il posto a sinistra. Nelle ultime ore sembra essere passato in vantaggio l’italiano, perché Musa fatica a recuperare. Ma la scelta definitiva verrà presa oggi. Arnautovic è invece sicuro del posto da prima punta, con Orsolini che dovrebbe essere confermato a destra. Anche se Skov Olsen proverà a far cambiare le attuali gerarchie".

Un dubbio anche in difesa, con Hickey in vantaggio su Dijks, con De Silvestri a destra e la coppia Medel-Bonifazi al centro. In mezzo al campo scelte obbligate per Sinisa. Con le assenze per infortunio di Schouten e Kingsley, saranno Dominguez, Svanberg e Soriano ad agire in mediana.