00:16 min

ultimora

Cds – Inter, Calhanoglu torna col Bologna. Le possibili scelte per lunedì

Marco Astori Redattore 
L’impressione è che le tessere del mosaico stiano tutte andando al loro posto in vista del ritorno in Champions contro l’Atletico Madrid

"L’impressione è che le tessere del mosaico stiano tutte andando al loro posto in vista del ritorno in Champions contro l’Atletico Madrid del 13 marzo". Apre così il focus del Corriere dello Sport sull'infermeria dell'Inter, che però sta recuperando tutti i pezzi in vista dei prossimi impegni: "L’allusione è agli infortunati in casa Inter, dove ovviamente vengono fatti tutti gli scongiuri del caso per le due sfide che col Genoa prima, in campionato, contro Genoa e Bologna. Con il rassicurante vantaggio già accumulato in campionato, l’obiettivo è quello di presentarsi al meglio in Europa e in questo senso fanno ben sperare i rientri in gruppo - previsti per oggi, salvo novità last minute - di Acerbi, Thuram e Frattesi.

Al centrocampista ieri non sono serviti nemmeno gli accertamenti medici, dopo i soli 10’ con acciacco disputati contro l’Atalanta, ed è stato lui stesso sui social a tranquillizzare tutti con un emblematico «sto bene». Un altro titolarissimo, Calhanoglu, tornerà invece disponibile la prossima settimana in vista di Bologna e anche lui potrà fare l’ultimo crash test prima della trasferta di Madrid. Nel frattempo in cabina di regia, alla terza partita di fila, ci sarà ancora Asllani. Come braccetto di sinistra Carlos Augusto rimpiazzerà lo squalificato Bastoni mentre in attacco Sanchez appare favorito su Arnautovic per essere la spalla di Lautaro dal primo minuto. L’allenamento di questa mattina potrebbe dare qualche indicazione ulteriore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.