00:12 min

ultimora

CdS – Inter, Correa umore nero: in questi due giorni alla Pinetina…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nella gara col Monza qualcosa è cambiato anche nella testa dell'attaccante argentino

Correa, appunto, ci sta (finalmente) pensando, scottato dall’epilogo del match con il Monza. Non solo ha lasciato San Siro con una faccia da funerale, ma ha ridotto al minimo il lavoro post-gara riservato ai subentrati o ai giocatori non entrati. Insomma, umore nero, che non è passato inosservato nemmeno in questi due giorni alla Pinetina. Se non ci saranno novità a stretto giro di posta, c’è da credere che andrà allo stesso modo anche lunedì a Cagliari.

Vale a dire che, se Thuram e Arnautovic si contenderanno il posto al fianco di Lautaro, Correa verrà utilizzato soltanto se Inzaghi non potesse farne a meno. Tocca al Tucu, comunque, risolvere la situazione. Come? Evidentemente scegliendo una delle squadre che si sono fatte avanti : ieri sera i contatti con il Marsiglia sono diventati più fitti e l’argentino ha mostrato un certo interesse per la piazza e per il campionato. L’Inter, a questo punto, è pronta ad accettare anche il prestito. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.