ultimora

CdS: “Inter, ecco il centrocampista”

L’Inter ha scelto il centrocampista per Mazzarri. C’è da dire che molto probabilmente si tratta più di una scelta obbligata visto che le idee iniziali erano indirizzate verso ben altri profili. Luis Gustavo era il sogno proibito e...

Alessandro De Felice

L'Inter ha scelto il centrocampista per Mazzarri. C'è da dire che molto probabilmente si tratta più di una scelta obbligata visto che le idee iniziali erano indirizzate verso ben altri profili.

Luis Gustavo era il sogno proibito e tale sarà destinato a rimanere, il Bayern ha chiesto 18 milioni di euro cash per il brasiliano e con i tedeschi si sa, c'è poco da trattare. Per questo motivo i nerazzurri hanno virato in maniera decisa sul brasiliano Wellington che da tempo non aspetta altro che vestire la maglia dell'Inter. Il San Paolo si dimostra club molto meno pretenzioso, rispetto al Bayern e per lasciar partire il centrocampista, si accontenterebbe di un prestito oneroso di 2 milioni di euro con un conseguente riscatto obbligato ai nerazzurri, fissata 5 milioni.