ultimora

Cds – Inter, ieri tamponi per tutti. Atmosfera serena, ma pochi festeggiamenti

Marco Astori

Il punto sull'Inter, tornata ieri notte da Parma: l'atmosfera era serena, anche se nessuno aveva voglia di festeggiare troppo

Archiviato il successo con il Parma, l'Inter ora mette il mirino sull'Atalanta, gara che dirà molto sugli obiettivi della squadra di Antonio Conte. Questi gli aggiornamenti sulla situazione ad Appiano Gentile dal Corriere dello Sport: "Giovedì notte dopo la vittoria contro il Parma, la squadra è tornata intorno alle 2 ad Appiano Gentile e i giocatori hanno dormito nelle rispettive camere della struttura inaugurata qualche mese fa. Ieri mattina, poi, allenamento defatigante per i titolari del Tardini, mentre gli altri hanno lavorato in maniera più intensa.

Nessuno ha accusato problemi fisici e l'atmosfera era serena, anche se nessuno aveva voglia di festeggiare troppo. Sotto questo aspetto Conte è un martello e giovedì sera aveva parlato di «altre 13 finali», la prima delle quali sarà contro l'Atalanta, «una rivale nella corsa scudetto e nella corsa Champions». I calciatori ieri si sono sottoposti ai tamponi e si ritroveranno alla Pinetina oggi per il pranzo e l'allenamento pomeridiano. Contro la Dea il social wall a bordo campo al Meazza sarà dedicato alle donne per festeggiare l'8 marzo".