Denzel Dumfries mancherà per almeno due partite. Inzaghi lo sa da giorni, per questo sta studiando la formula migliore per sopperire all'assenza dell'olandese. E i nomi in lista sono due, al netto delle soluzioni d'emergenza. Si legge infatti sul Corriere dello Sport: "Una staffetta per sopperire a uno stop pesante, quello di Denzel Dumfries, costretto a fermarsi ai box nel miglior momento in assoluto da quando è arrivato all’Inter. Nelle prossime partite sul versante destro mancherà il padrone della corsia ed è per questo che Simone Inzaghi punterà sulla doppia alternativa Darmian-Zalewski per tappare la falla, in particolar modo nella sfida di domenica contro l’Udinese che vedrà sia l’italiano sia il polacco rientrare dopo i rispettivi infortuni. Entrambi si erano fermati a fine febbraio, stanno ormai completando il pieno recupero.


Ultim'ora
ultimora
CdS – Inter, in due per sostituire Dumfries: ma c’è un favorito per l’Udinese
OBIETTIVO COMUNE. Alla ripresa degli allenamenti ad Appiano, già ieri Darmian è tornato a lavorare parzialmente in gruppo mentre Zalewski lo farà in questi giorni. Anche per questo motivo l’italiano è favorito per partire titolare contro l’Udinese, proprio come aveva fatto il 10 febbraio scorso nell’ultima gara disputata dal primo minuto, quando contro la Fiorentina a San Siro aveva rimpiazzato lo squalificato Dumfries.
LEGGI ANCHE
Il giocatore ex Parma e United è sempre stato una certezza in termini di rendimento, riuscendo a farsi trovare pronto nei momenti di necessità, ma a 35 anni ha bisogno di gestire gli sforzi fisici. Diverso il discorso dell’ex Roma classe 2002, non ancora partito titolare dopo lo sbarco a Milano nell’ultima sessione invernale di mercato e voglioso di giocarsi la riconferma in maglia nerazzurra in virtù del prestito in essere con i giallorossi. La sua miglior giocata fin qui si è vista nel derby di ritorno in campionato, con l’assist del pareggio servito a De Vri"j.
© RIPRODUZIONE RISERVATA