Massimo Moratti ed Erick Thohir continuano a lavorare in piena sinergia, insieme ai loro staff, per capire quale possa essere la decisione migliore per il futuro dell'Inter. Due i colossi cinesi, come già anticipati, pronti a rilevare una quota di minoranza nel club nerazzurro: ChemChina e Suning Commerce Group. "Il governo cinese - sottolinea il Corriere dello Sport - è favorevole a investimenti all'estero, anche nel calcio. City e Atletico sono state le prime due scommesse.
ultimora
Inter, Pechino dice sì! Investimento “vantaggioso” grazie a quei 140 milioni
Massimo Moratti ed Erick Thohir continuano a lavorare in piena sinergia, insieme ai loro staff, per capire quale possa essere la decisione migliore per il futuro dell’Inter. Due i colossi cinesi, come già anticipati, pronti a rilevare una...
"
"
"L'Inter sta attraversando un momento complicato, ma ha un piano quinquennale di sviluppo giudicato interessante. Per questo l'investimento è considerato attraente. In Cina inoltre ci sono 140 milioni di tifosi nerazzurri e per un gruppo forte di quel Paese avere una partnership con l'Inter può essere vantaggioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA