00:30 min

ultimora

Cds – Inter, Inzaghi intenzionato a preferire Bisseck rispetto a Pavard

Marco Astori Redattore 

In assenza di Dimarco, sulla sinistra toccherà a Carlos Augusto e per il brasiliano si prevede uno sforzo supplementare dopo i 120’ disputati mercoledì

Contro il Bologna in Coppa Italia è tornato finalmente in campo Benjamin Pavard, ma per questa sera Simone Inzaghi si porta un dubbio su di lui per quanto riguarda la formazione. Scrive il Corriere dello Sport: "Inzaghi sembra intenzionato a preferire Bisseck dal 1’ come braccetto di destra rispetto a Pavard mentre, in assenza di Dimarco, sulla sinistra toccherà a Carlos Augusto e per il brasiliano si prevede uno sforzo supplementare dopo i 120’ disputati mercoledì contro il Bologna. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia urge un pronto riscatto, tenendo a mente che Thuram e compagni prima di scendere in campo conosceranno già il risultato della Juve inseguitrice".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.