- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il Corriere dello Sport in edicola oggi racconta della partita del Frosinone, parla di un'Inter salvata dai pali (tre legni colpiti dagli uomini di Stellone) e da Icardi che ha segnato ieri il suo cinquantesimo gol in maglia nerazzurra, alla centesima presenza.
Sono arrivati ieri i primi tre punti in trasferta del girone di ritorno (prima 3 sconfitte e 3 pareggi). Gli uomini di Mancini non vincevano fuori casa dal sei gennaio, dalla gara con l'Empoli, che oggi ospita la Fiorentina, diretta rivale per il quarto posto occupato adesso dai nerazzurri con due punti di vantaggio. "La qualificazione alla prossima Champions rimane una chimera, ma su un campo dove i ciociari hanno conquistato 22 dei loro 27 punti in classifica, l’Inter ha dimostrato di non essere in vacanza. Ancora una volta non ha giocato bene, ma ha sfruttato le qualità dei suoi singoli", scrive il CdS.
Il giornale sportivo racconta inoltre dell'11esimo uno a zero della stagione interista, di un Maurito che non ha brillato troppo fino al gol, un gol che però dimostra quando sia indispensabile per questa squadra che però è stata troppo concreta.
(Fonte: Corriere dello Sport, 10/04/2016)
© RIPRODUZIONE RISERVATA